ANALIZZATORI DI
C H I M I C A C L I N I C A
D I A M O N D
PT - APTT - FIB - TT
Il Diamond è un analizzatore di coagulazione semiautomatico, il principio di lettura è fotometrico, si basa su una sorgente a stato solido che emette 3 lunghezze d'onda:
450 nm -
510 nm -
630 nm
Ciascuna di queste lunghezze d'onda può essere utilizzata per ogni differente test. Il fascio di luce passa attraverso una soluzione di plasma più reattivo e viene letto da un fotodiodo a stato solido, amplificato e convertito in un segnale digitale. Il microcomputer analizza i dati e dopo alcuni calcoli matematici dà il risultato all'utente.
CHIEDI INFO
D I A M O N D 2
Coagulometro semiautomatico
Il Diamond è un analizzatore di coagulazione semiautomatico, come per il Diamond, il principio di lettura è fotometrico, si basa su una sorgente a stato solido che emette 3 lunghezze d'onda:
450 nm -
510 nm -
630 nm
Ciascuna di queste lunghezze d'onda può essere utilizzata per ogni differente test. Il fascio di luce passa attraverso una soluzione di plasma più reattivo e viene letto da un fotodiodo a stato solido, amplificato e convertito in un segnale digitale.
A differenza del Diamond, effettua un numero maggiore di test, è dotato di uno schermo lcd toch screen a colori. Corredato di un modulo bluetooth è possibile interfacciarlo con una stampante.
PT - APTT - FIB - FACTORS - PROTEIN C and S
CHIEDI INFO
T R I T E K O N E
PT - APTT - FIB - TT
calibrato con Reagenti e Controlli r2 Diagnostics
Il Tritek-One è un dispositivo semi-automatico progettato specificamente per uso clinico per i test di analisi della coagulazione cromogenica ed immunologica.
Questo apparecchio è un dispositivo medico IVD. Qualsiasi uso del Tritek diversa dalla sua destinazione d'uso può causare problemi di sicurezza.
CHIEDI INFO
A R K I M E D S
L'ARKIMEDS è un coagulometro automatico in grado di eseguire diversi tests per 18 pazienti.
I test vengono eseguiti in sequenza. Il potenziale tipico dello strumento è determinare 120 test per ora in condizioni ottimali.
Per tutte le analisi è possibile assegnare differenti metodi di lavoro, limitata solo dalle caratteristiche dello strumento.
CHIEDI INFO
A R K I M E D S T 2
L' ARKIMEDS T2 è uno spettrofotometro completamente automatico ed un analizzatore di alte prestazioni con un nuovo design e soluzioni innovative. Il potente fotometro T2 è progettato per eseguire tutti i test di routine come, aPTT, fibrinogeno, tempo di trombina, fattori della coagulazione, proteine, D-dimero, antitrombina III e test Immunoturbidimetrici con idee precise e intelligenti come la Easy Start (r) caratteristica che aiuterà l'operatore ad ottenere in pochi minuti i migliori e più affidabili risultati del suo lavoro.
CHIEDI INFO